Elezioni Comunali 2020 - Turno di ballottaggio

Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale - RISULTATI PRIMO TURNO

ELEZIONI TRASPARENTI >>>

Con decreto del Prefetto della provincia di Brindisi n. 43146 del 27 luglio 2020 sono stati convocati i comizi per lo svolgimento dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale per il 20 e 21 settembre 2020.

L'eventuale turno di ballottaggio avrà luogo nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020.

La votazione si svolgerà nei giorni di domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle 23.00 e lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 7.00 alle 15.00.

L'elettore, per votare, deve esibire al Presidente di seggio la tessera elettorale e un documento di riconoscimento in corso di validità.

Come si vota per le elezioni comunali

Lista dei candidati alla carica di Sindaco e di n. 16 Consiglieri Comunali

Programmi elettorali dei candidati Sindaci e liste collegate partecipanti alla competizione elettorale

Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale con liste e candidature