Articoli Vari

Si comunica che è stato attivato il progetto denominato “LATIANO SOLIDALE” che sarà gestito dall’Amministrazione Comunale, Ufficio Servizi Sociali in collaborazione con la Protezione Civile.

Le famiglie in temporanea difficoltà dovranno compilare un’autodichiarazione come da modello qui allegato da trasmettere via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnandola presso l'ufficio dei servizi sociali previo appuntamento da fissare telefonando ad uno dei seguenti numeri:
0831/7217230
0831/7217233
0831/7217234

Agli aventi diritto verrà consegnato dai volontari della protezione civile, direttamente al proprio domicilio, un pacco di beni di prima necessità.

Questo servizio, voluto dall’Amministrazione, con fondi comunali, nasce per aiutare le persone in difficoltà economiche in attesa dei fondi stanziati dal governo che saranno accreditati nei prossimi giorni.