Articoli Vari

Approvati n.2 progetti del Comune di Latiano.

Civile Universale “RIQUALIFICAZIONE, CULTURA E SOLIDARIETÀ AL CENTRO.  L’innovazione sociale e culturale per la riqualificazione urbana e la valorizzazione dei beni culturali”, il Comune di Latiano ha candidato e ottenuto l'approvazione dei seguenti progetti:

CON NOI -  Assistenza - Adulti e terza età in condizioni di disagio. Il progetto riguarda l’area dei servizi sociali;

#LATIANOCULTURALCENTRO - Patrimonio storico, artistico e culturale - Tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali. Il progetto riguarda l'area della cultura.

Per la durata di 12 mesi i giovani volontari, potranno vivere una nuova esperienza educativa e formativa, un'importante e spesso unica occasione di crescita personale e professionale, una opportunità di educazione alla cittadinanza attiva contribuendo allo sviluppo sociale e culturale del nostro Paese.

I giovani interessati, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 FEBBRAIO 2021, oltre alla documentazione allegata potranno trovare utili informazioni al seguente link:

In allegato :

• l’avviso informativo
  • il bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • la sintesi del progetto CON NOI
  • sintesi del progetto #LATIANOCULTURALCENTRO
  • le modalità di reclutamento e selezione dei volontari
  • Sistema di Forma - Mod. S/FORM.