Scadenza: ore 12:00 del 29.07.2019
È indetta procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Istruttore Amministrativo Categoria C - Posizione Economica C1 (3 posti per 24 ore settimanali e 3 posti per 20 ore settimanali) e n. 1 posto di Operatore di Polizia Locale Categoria C - Posizione Economica C1 (24 ore settimanali) con eventuale possibilità di successivo passaggio a tempo pieno.
Per essere ammessi alla procedura di mobilità gli aspiranti devono presentare al Comune di Latiano - Via Battisti n. 4, (CAP 72022) domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema qui allegato, entro e non oltre il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando nell'Albo Pretorio del Comune di Latiano e cioè entro e non oltre le ore 12:00 del 29.07.2019.
Le domande di partecipazione potranno essere inviate mediante:
- R accomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dalla selezione; non fa fede il timbro di invio dell'Ufficio Postale accettante;
- Presentazione diretta presso l'Ufficio Protocollo del Comune;
- Posta Elettronica Certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviata all’indirizzo P.E.C. del Comune di Latiano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite PEC da indirizzo di un utente diverso da quello del candidato.
Per eventuali chiarimenti:
tel. 0831-7217238
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.