Articoli Vari Visite: 2337

Gli elettori affetti da infermità tali da rendere impossibile l'allontanamento dall'abitazione possono fare richiesta di esercitare il diritto di voto a domicilio.

La richiesta, utilizzando il modulo qui allegato, dovrà pervenire al Comune entro il 6 Maggio 2019.

Alla stessa dovrà essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico, designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la data della votazione, che attesti l'esistenza delle condizioni di infermità.

L'Ufficio Elettorale è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Articoli Vari Visite: 3040

Mercoledì 17 Aprile alle ore 16:30, presso l'ex Convento dei Domenicani con ingresso in via S. Margherita, si riunirà il Consiglio Comunale.

Articoli Vari Visite: 2818

18/03/2019

A causa della diffusione della Xylella Fastidiosa che potrebbe distruggere i nostri oliveti i cittadini, i proprietari di aree verdi e gli operatori agricoli anche occasionali sono tenuti ad osservare le prescrizioni previste nella deliberazione della Giunta Regionale n. 1890 del 24.10.2018, prestando particolare attenzione alle misure fitosanitarie agronomiche e fitoiatriche e alla loro tempistica di attuazione contenute nell'allegato tecnico II, nonché alle raccomandazioni di cui al paragrafo 5 del medesimo allegato tecnico.