Articoli Vari

A seguito di specifica richiesta di Rfi (Rete ferrovie italiane) a tutela della sicurezza del traffico ferroviario, il Sindaco ha adottato in data 14.01.2019 una ordinanza contingibile ed urgente.

L’ordinanza - qui allegata - è rivolta a tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadente nel territorio del Comune di Latiano, ciascuno per la particella catastale di propria competenza.

I privati devono verificare ed eliminare i fattori di pericolo per la caduta di alberi e/o rami, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’ordinanza all’Albo Pretorio del Comune (pubblicata il 15 gennaio 2019), al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni.