Il Comune di Latiano indice una procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario contabile - direttore di ragioneria da assegnare alla IV Struttura - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale.
Scadenza: ore 12:00 del 9 Luglio 2018
Gli interessati possono presentare apposita domanda di mobilità, redatta in carta semplice, in conformità al fac-simile qui allegato.
Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate a “COMUNE DI LATIANO - Via C. BATTISTI 4 - 72022 Latiano e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 12:00 del 9 luglio 2018:
- Raccomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dalla selezione; non fa fede il timbro di invio dell'Ufficio Postale accettante;
- Presentazione diretta al Comune di Latiano - Ufficio Protocollo – Via C BATTISTI - 72022 Latiano;
- Mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviata all’indirizzo P.E.C. del Comune di Latiano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite PEC da indirizzo di un utente diverso da quello del candidato.