Si avvisa che nel bando e negli allegati pubblicati in data 21.05.2019 sono stati riscontrati alcuni errori. Per coloro che avessero già scaricato tali documenti, si allega l'avviso in cui sono riportati gli errori da correggere.

IL BANDO E GLI ALLEGATI ORA PUBBLICATI SONO CORRETTI

Scadenza: ore 12:00 del 12.07.2019

Il Comune di Latiano indice bando di concorso per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assegnazione di alloggi di proprietà comunale e di alloggi ex IACP che dovessero rendersi disponibili.

I cittadini interessati possono presentare domanda al Comune di Latiano utilizzando il modulo qui allegato.

Le domande, da compilare in bollo da € 16,00, devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 Luglio 2019, con una delle seguenti modalità:
- a mezzo di raccomandata A/R del servizio postale ovvero posta celere ovvero mediante agenzia di recapito;
- consegnata a mano all’ Ufficio protocollo del Comune.