Modulistica 5^ Struttura - Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali

Visite: 1788

Il Comune di Latiano intende istituire la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare lavori pubblici secondo la previsione normativa di cui all’art. 36 del D. lgs. 50/2016 del 18 Aprile 2016 e S.M.I. (D.D. 1/2019). Le imprese che intendono manifestare la propria volontà ad essere iscritte negli elenchi di cui al presente avviso dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2019 secondo le modalità riportate nell’avviso di seguito allegato. L’elenco presenta carattere aperto a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di legge e verrà aggiornato con cadenza semestrale.

 

Si specifica inoltre che per gli affidamenti mediante procedura ordinaria o negoziata si procederà all’attivazione delle procedure di gara e relativo affidamento esclusivamente mediante piattaforma telematica con tracciabilità integrale del processo e delle offerte, in accordo con quanto disposto dall’art. 40 c.2 d.lgs 50/2016.

Per quanto sopra evidenziato, si invitano le imprese ad iscriversi contestualmente all’Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni “MONTEDORO” eseguendo la procedura di accreditamento e registrazione collegandosi al seguente indirizzo https://montedoro.traspare.com/suppliers cliccando sul link “REGISTRATI”, collocato in basso, sulla destra e seguendo la relativa procedura.

 

La domanda redatta esclusivamente come da modello allegato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano, Via C. Battisti n.4 - 72022 Latiano (Br) ed indirizzate alla V Struttura – Lavori Pubblici. Sul plico dovrà essere riportato, oltre ai dati del mittente, l’oggetto della procedura:

“Domanda iscrizione all’elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo inferiore a 1.000.000,00 euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata”.

 

 

Torna su