scritta raccolta porta a porta

Novità dal Comune

L'Amministrazione Comunale comunica che con ordinanza sindacale n. 9 del 16 settembre 2021

si è porvveduto ad aggiornare e sostituire l'ordinanza n. 5 del 07.10.2015 in materia di rifiuti urbani con particolare riferimento alle modalità operative della raccolta "porta a porta" delle varie frazioni.

Gli esercizi pubblici sono tenuti a custodire all'interno delle aree di proprietà privata i contenitori concessi in comodado d'uso; agli operatori del mercato settimanale e delle fiere sono tenuti a tenere pulito il posteggio assegnato e conferire i rifiuti nelle buste distirubite dal personale incaricato.

La violazione di tale ordinanza comporta la sanziona amministrativa di €200,00 (duecento/euro).