operatore che disinfetta

Novità dal Comune

Proseguono le operazioni di disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione sul territorio comunale a cura della Monteco srl.

Questo il calendario:

venerdì 18 giugno dalle ore 1.00 trattamento antialare;
 venerdì 25 giugno dalle ore 1.00 trattamento derattizzazione e deblattizzazione;
 venerdì 2 luglio dalle ore 1.00 trattamento antialare;
 venerdì 9 luglio dalle ore 1.00 trattamento derattizzazione e deblattizzazione;
 venerdì 16 luglio dalle ore 1.00 trattamento antialare;
 venerdì 23 luglio dalle ore 1.00 trattamento derattizzazione e deblattizzazione;
 venerdì 30 luglio dalle ore 1.00 trattamento antialare.

Le operazioni di deblattizzazione, derattizzazione e antilarvale sono effettuate sulla fogna bianca, pertanto le sostanze utilizzate non entrano in contatto con l'ambiente circostante.

Si informa altresì la cittadinanza che nel periodo compreso tra lunedì 14 giugno e giovedì 17 giugno il comune di Latiano è oggetto di un altro importante intervento di deblattizzazione, derattizzazione e sanificazione della rete fognaria. Tale intervento è a cura dell'Acquedotto Pugliese che si ringrazia per aver accolto la nostra richiesta.

Le operazioni avranno inizio dalle ore 6.00 e proseguiranno sino alle ore 14.00 nei giorni prestabiliti.

Si avvisa che questo tipo di disinfestazione interviene direttamente sulla rete fognaria, pertanto le sostanze utilizzate non entreranno in contatto con l'ambiente circostante.

Avv. Cosimo Maiorano