Novità dal Comune

ESERCIZI COMMERCIALI convenzionati all’acquisizione dei buoni per il sostegno alimentare emergenza Covid-19.

Di seguito l’elenco degli esercizi commerciali che si sono convenzionati con il Comune di Latiano che accetteranno i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità in favore dei cittadini che ne hanno fatto domanda, in seguito all’emergenza economica e sociale determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19.

L’elenco è utile ai beneficiari dei buoni in quanto si trovano indicate tutte le ditte finora accreditate (supermercati, macellerie, panifici, ortofrutta, farmacie ecc.) con relativo indirizzo dove recarsi per fare la spesa.

L'elenco degli esercizi abilitati sarà aggiornato costantemente con l'inserimento di nuovi soggetti che sceglieranno di aderire all'iniziativa.