Scadenza presentazione istanze: ore 12:00 del 10 luglio 2020
In considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno sospeso le attività didattiche dal 27 febbraio scorso, l’Amministrazione Comunale avvisa i genitori della possibilità di richiedere il rimborso per i servizi di trasporto scolastico e di mensa scolastica per il periodo in cui non sono stati usufruiti.
Il credito vantato dal richiedente può essere rimborsato oppure potrà essere conservato e riutilizzato per il medesimo servizio nel successivo anno scolastico o distratto in favore di un fratello o una sorella che beneficeranno dello stesso servizio.
La domanda di rimborso dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 10.07.2020 all’indirizzo di posta elettronica
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utilizzando uno dei modelli qui allegati, compilato in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta.
N.B. Il genitore richiedente il rimborso deve essere lo stesso che ha presentato la domanda di iscrizione dell'alunno al servizio di trasporto scolastico e/o di mensa scolastica per l’a.s. 2019/2020.