Novità dal Comune

Giovedì 19 Dicembre 2019 ore 15:30 – ex Convento dei Domenicani- via S. Margherita

Il Comune di Latiano attiverà dal 1° gennaio p.v. la procedura informatica per la gestione delle pratiche SUE attraverso il portale della società Parsec 326.

L'Assessore all'Urbanistica e il Responsabile dell'Ufficio Urbanistica invitano i cittadini ed i liberi Professionisti a partecipare alla giornata informativa, che si terrà giovedì 19 Dicembre alle ore 15:30 presso l'ex Convento dei Domenicani, sul nuovo servizio online dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), per scoprire i vantaggi nella presentazione e gestione delle pratiche per gli interventi edili e urbanistici attraverso il web.

L’ingresso è libero. Sono invitati tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire l’argomento.

Download this file (avviso .pdf)Avviso pubblico