Articoli Vari

I recenti provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica ci obbligano a chiudere al pubblico gli uffici comunali fino a nuove disposizioni.

Con delibera di G.C. n. 48 del 27.03.2020 sono state individuate le attività indifferibili che prevedono la presenza presso il Comune di almeno un dipendente.

Tutti i procedimenti in corso e le nuove pratiche che non rientrano nelle attività indifferibili dovranno svolgersi per via telematica ai seguenti punti di contatto:

📌 Ufficio Servizi Sociali

Per chiunque debba presentare istanza ai servizi sociali sono disponibili i modelli di domanda al seguente link Modulistica per la presentazione delle domande

📌Uffici Demografici (Anagrafe - Stato Civile - Elettorale)

📌Polizia Locale - Attività produttive

📌Ufficio Personale

📌Ufficio Segreteria/Protocollo

📌Ufficio Ambiente

📌Ufficio Lavori Pubblici-Urbanistica - SUAP - ERP

📌Ufficio Ragioneria

📌Ufficio Economato

📌Ufficio Tributi

📌Ufficio Cultura - Biblioteca Comunale

Rimarrà aperto l'Ufficio di Polizia Locale esclusivamente per le urgenze, il quale potrà essere contattato per via telematica all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonica al n. 0831/7217247 o 0831/725014.