Articoli Vari Visite: 2312

Via Pagliara 13 – Latiano

Ass.ne Circolo Cattolico Beato B. Longo
Piazza Umberto I° 32 – Latiano

AVIS – Sez. Comunale “Dott. Angelo Ribezzi”
Via Papa Giovanni 7 – Latiano

Ass. culturale Idea Radio Alternativa
Via Italia 40 – Latiano

Ass. Naz. Marinai d’Italia “M. Buongiorno”
Via A. Ribezzi 15 – Latiano

ANSPI “S.Maria della Neve”
Via Garibaldi, 83 - Latiano

Collettivo di Ricerca Culturale
Vico Desiderato, 12 – Latiano

ADOC

Piazza C. Rubino 24 – Latiano

Associazione Volontari Protezione Civile
Via Dalmazia n. 48 – Latiano

Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (A.I.R.C.)
Via della Libertà n. 7 - Latiano

Associazione Adams
Via Salento n. 53 - Latiano

Associazione di Volontariato “Fiori di Vernal” Onlus
Via Paisiello, 16 – Latiano

BrinAil
Piazza Cairoli, 5 – Brindisi
delegazione di Latiano
Via Baracca, 90 - Latiano

Associazione “ITALIAMO” ODV
Via A. Rubino n. 18 – Latiano

Associazione di promozione sociale “Accademia di sviluppo socio-educativo
Via D’Annunzio n. 13 – Latiano

Articoli Vari Visite: 2761

Associazione Artistica “Centro pedagogico musicale Leonardo Leo”
via Martiri della Libertà 41 – Latiano

A.S.D. Basket 2005 Latiano -

Associazione musicale bandistica latianese “Nino Rota”
via A. Rampino 11- Latiano

A.S.D. “Solise Pallacanestro Latiano”
via Trieste 80 A – Latiano

Polisportiva Proloco
Piazza Umberto I° 57 – Latiano

Ass.ne Circolo Cattolico Beato B. Longo
Piazza Umberto I° 32 – Latiano

Collettivo di Ricerca Culturale
vico Desiderato 12 – Latiano

A.S.D. Planet Gym 2004
Via A. Lamarina, 89 - Latiano

Circolo Tennis Latiano
Via F.lli De Girolamo - Latiano

Associazione Culturale Latiano Futura
Piazza Umberto I° 5 Latiano

Associazioni Antroposofica Lohengrin
Via Francavilla 113 - Latiano

SSD Olimpic Sport Angy s.r.l.
Via O. Cavallo – Latiano

A.S.D. Sporting Latiano
Viale A. Moro c/o Campo Sportivo

Associazione Naz. Vigili del Fuoco Volontari
Piazza B.Longo 13 – Latiano

Ass. Culturale “Mai dire mai”
via E. D’Ippolito 57 – Latiano

Ass. Culturale “I Teatranti”
via A. D’ippolito 82 – Latiano

Ass.ne socio-artistico culturale “Opera Zeronove”
via Mazzini 87 – Latiano

A.P.D. Latiano For Fair Play
Via T. Fuortes 29 Latiano

Ass. popolare “I soliti Ignoti”
via della Resistenza 14 – Latiano

ASD Volley Latiano
via D’Annunzio 75 – Latiano

Ass. culturale Idea Radio Alternativa
Via Italia 40 – Latiano

U.S. Latiano
via De Girolamo 1 – Latiano

Ass. Culturale “Le Maschere”
via A. Diaz 70 – Latiano

ANSPI “S. Maria della Neve”
via Garibaldi 83 - Latiano

Nuova pallavolo Latiano
Via Attilio Spinelli 4 – Latiano

Ass.ne Sportiva dil. “Lucy Dance”
via Ariosto – Latiano

WCK tradizionale Latiano
via Trieste 39 –Latiano

Ass.” Laboratorio Musicale Amadeus”
via C. Battisti 17 – Latiano

Accademia Calcio
Via Francavilla n. 51 - Latiano

ASD “Olimpo”
Via Scazzeri n. 49 - Latiano

Associazione Culturale “Fantasie da Nerd”
Via Carlo del Croix n. 83 - Latiano

Associazione Culturale “Lo Zodiaco”
Via F.lli Violano 53 - Latiano

Associazione Culturale Musicale “Ethos”
via G. Monasterio, 15 – Latiano

Associazione “Scuola Bene Comune”
Contrada Sgaramboni snc – Latiano

Associazione socio culturale “Hesperia”
via Roma, 14 – Latiano

Associazione Culturale “Mai Dire Mai”
via Erc. D’Ippolito, 57 – Latiano

Associazione Volontariato “FabLab Messapia”
Via Tripoli n. 82 - Oria

Associazione di Volontariato “LatLUG”
Via Della Resistenza n. 17 - Latiano

Associazione di Volontariato “FabLab Officine Creattive”
Viale Lilla, 2 – presso 2° I.C.F.F. Plesso Montessori – Francavilla Fontana

Associazione “L’Isola che non c’è”
Via De Revel n. 137 – Latiano

Associazione Culturale “Taberna Teatrale”
Via della Resistenza n. 14 – Latiano

A.S.D. "Sport & Vita"
Via C. Colombo n. 10 - Latiano

Associazione “ITALIAMO” ODV
Via A. Rubino n. 18 – Latiano

Associazione di promozione sociale “Accademia di sviluppo socio-educativo
Via D’Annunzio n. 13 – Latiano

A.S.D.  "Uno di Noi"

Via Torre S. Susanna n. 167 - Latiano

Associazione di Promozione Sociale

"Gruppo Storico Città di Latiano"

Articoli Vari Visite: 2410

Articoli Vari Visite: 1702

Gli elettori affetti da grave infermità fisica, che in conseguenza di ciò non possono esercitare autonomamente il diritto di voto, possono chiedere di essere accompagnati all'interno della cabina da un altro elettore, membro della propria famiglia o di un altro elettore liberamente scelto, perché l'uno o l'altro sia iscritto nelle liste elettorali del Comune stesso o di un qualsiasi altro Comune italiano.

Per votare con l'aiuto di un accompagnatore occorre presentare al seggio certificato medico, rilasciato dal medico dall'ASL, attestante che l'elettore è impossibilitato a votare in modo autonomo.

Tale servizio sarà garantito nei giorni 17 - 18 e 21 Settembre nella sede dell'Ufficio Territioriale di Igiene Pubblica dal Dirigente Medico presente, durante le ore di apertura dell'ufficio.

Nella giornata di sabato 19 Settembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e nella giornata di Domenica 20 Settembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:30, il servizio sarà assicurato da un Dirigente Medico dell'ASL presso il Comune di Latiano.