Eventi sul territorio

Da settimane presso una sala della Biblioteca comunale vengono raccolti doni che saranno consegnati la vigilia dell'Epifania dai volontari dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato di Brindisi ad 80 bambini segnalati dall'Ufficio Servizi Sociali del nostro Comune, in stato di grave bisogno.

Il progetto "Un Natale per tutti", condiviso con l'Associazione Lavoratori Autonomi, prosegue con l'iniziativa dei doni della Befana.

Molti negozianti si stanno organizzando con bellissime calze contenenti giochi, per facilitare i cittadini che vorranno contribuire.

Fino al 5 gennaio, tutte le mattine, nella Biblioteca Civica “G. De Nitto”, chiunque può portare, o far portare direttamente dai negozianti, i doni e le calze che ha riservato per un bambino "in più".

È importante l’aiuto di tutti.