Eventi sul territorio

Ore 18:30 presso il Teatro Olmi di Latiano

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Olimpo organizza una serata per festeggiare l'attività annuale.

La serata è l'occasione per ripercorrere un anno di attività ricco di risultati lusinghieri grazie alle tante gare disputate dagli atleti nelle diverse categorie.

Durante la serata è previsto l'intervento del Sindaco di Latiano Cosimo Maiorano; di Giovanni Bruno Consigliere Comunale con delega allo sport; Giacomo Leone Presidente Regionale FIDAL; Giancosimo Pagliara Presidente Provinciale FIDAL; oltre ai rappresentanti dell'associazione Olimpo capitanati dal Presidente Gianfanco Montanaro e dal Vice presidente Piero Palma.

Allieterà la serata il Mago Manisco.

L'evento è realizzato con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Latiano e la collaborazione di Era Ora Wine Latiano e Via Vai Caffè di Andrea Carluccio.

Ingresso libero.