Eventi sul territorio

L’Amministrazione Comunale di Latiano in collaborazione con Monteco s.r.l. e le Associazioni Territoriali invitano tutti i cittadini a partecipare alla Giornata Ecologica di Domenica 15 Settembre, con ritrovo alle ore 09.00 presso il Santuario di Cotrino.

L'iniziativa nasce per ripulire areee comunali violate dall'illecito abbandono dei rifiuti, con il coinvolgimento delle Associazioni e dei cittadini volontari, per promuovere comportamenti sani cercando di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di tutelare il proprio territorio ed avere rispetto degli spazi comuni.

I partecipanti si ritroveranno nel punto e all'orario prestabilito e la società Monteco provvederà a fornire le attrezzature per la raccolta dei rifiuti.

Durante la giornata saranno distribuiti portacicche per contrastare l'abbandono delle cicche di sigaretta a terra. L'hashtag dell'iniziativa è #Latianosenzafiltri.

Si raccomanda un abbigliamento idoneo.