Articoli Vari

Si informa l’utenza che a partire da lunedì 2 dicembre 2019 sarà ripristinato il vecchio orario di apertura del Centro Comunale di Raccolta sito in C.da Totari (alle spalle del Cimitero).

Pertanto, il centro sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

Mattina:    dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00

Pomeriggio: lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30
(chiuso domenica e giorni festivi).

Si ricorda all'utenza che presso il Centro Comunale di Raccolta si possono conferire esclusivamente rifiuti riciclabili: scarti organici, carta, cartone, plastica, metallo, vetro, indumenti, potature, ingombranti, legno, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche, lampade al neon, pile, batterie, contenitori T e/o F, medicinali scaduti, toner e cartucce per stampanti, olii vegetali e minerali, piccole quantità di inerti (batterie, contenitori T e/o F, toner e cartucce, olii minerali e inerti solo di provenienza domestica).

Non si possono conferire: rifiuto indifferenziato, rottami o parti di autovettura, pneumatici, rifiuti speciali.

L'utilizzo del CCR è riservato esclusivamente ai cittadini residenti a Latiano.