albero

Eventi sul territorio

L'Amministrazione Comunale con l'Azienda Sanitaria Locale, la ProLoco, l'Istituto Comprensivo e l'Associazione L'Isola che non c'è

celebra la Festa dell'Albero domenica 19 e martedì 21 novembre 2023.

Radici per il Futuro: Pianta un Albero, Cresci con la Natura! Celebrare la Festa dell'Albero è investire nel verde urbano e nel benessere della nostra città.

Martedì 21 novembre 2023

• ore 9.30 si piantumeranno 2 alberi di corbezzolo presso l'area verde del Centro Polivalente “Graziano Zizzi”, unitamente alla ProLoco di Latiano  e agli studenti della Scuola Primaria del plesso Filippo Errico.
  • ore 10.30 presso il costruendo Ospedale di Comunità (ex Istituto Scazzeri), in collaborazione con l'ASL Brindisi, all'associazione L'Isola che non c'è, altri 3 nuovi alberi troveranno dimora.

A seguire le operazioni di piantumazione 100 bambini della Scuola dell'Infanzia con il loro abbraccio ai nuovi amici verdi.