percorso di legalità

Eventi sul territorio

L'Amministrazione Comunale comunica che il Premio Honestas

divenuto ormai itinerante fra i comuni della Provincia di Brindisi, quest'anno si terrà a Latiano costituendo la giornata di chiusura del Percorso di Legalità.

Tale percorso si prefigge l'obiettivo di sensibilizzare i ragazzi alle tematiche della tolleranza, dell'accoglienza e della fraternità, battendosi sempre contro ogni forma di violenza e discriminazione.

Il percorso di legalità organizzato dalla Città di Latiano e dall'Associazione "La Valigia Blu" vedrà le seguenti tappe:

5 FEBBRAIO 2023 ORE 17.30 TEATRO OLMI

•  Presentazione libro Auschwitz, Crocevia della Storia   di Antonio Nicola Vitale
  •  Monologo Radici di Antonio Anzilotti De Nitto

24 MARZO 2023 ore 17.30 TEATRO OLMI

• Esibizione musicale da parte degli studenti degli Istituti coinvolti

21 APRILE 2023 ore 10,30  e replica ore 20,00 TEATRO OLMI

• Romeo + Giulietta, compagnia  Atto Terzo.

(ore 10,30 per gli studenti del Liceo delle Scienze Umane di Latiano

26 MAGGIO 2023  ore 18.30 Palazzo Imperiali

Serata Premio Honestas. Donazione Borse di Studio studenti,  La valigia Blu

Il Sindaco                                                    Il Presidente del Consiglio