referendum abrogativi

avviso pubblco

La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi in data 3 MAGGIO 2022, ha stabilito i criteri da adottare per la nomina degli scrutatori in vista delle prossime operazioni di voto del 12 GIUGNO 2022.

Si procederà alla nomina di n. 42 scrutatori effettivi e n. 15 supplenti mediante sorteggio tra coloro che risultano:

•  iscritti all'albo degli scrutatori comunale

• siano disoccupati/inoccupati iscritti presso il centro per l'impiego competente

• studenti privi di reddito.

Coloro che sono interessati ad essere nominato/a scrutatore/ scrutatrice, dovranno presentare istanza entro le ore 12.00 del 17.05.2022, seguendo quanto previsto nell'allegato Avviso pubblico.

Qualora dovessero essere presentate meno di 57 istanze, si procedrà al sorteggio degli ulteriori scrutatori tra coloro che risultano iscritti nel relativo Albo.