albo presidente

avviso pubblco

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per Presidente di Seggio Elettorale.

Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune di Latiano può richiedere l´iscrizione nell'albo dei Presidenti di Seggio.

Per iscriversi all’albo occorre:

• di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune;
  • di non aver mai riportato condanne penali e di non avere a proprio carico procedimenti penali in corso;
  • di essere in possesso del titolo di studio di scuola primaria di secondo grado;
  • di avere già svolto funzioni di Vicepresidente di seggio, segretario o scrutatore.

La domanda, da redigere sull'apposito modulo qui allegato, può essere presentata:

- personalmente dall'interessato presso l'Ufficio Protocollo

oppure, unitamente alla copia della carta d’identità, può essere inviata:

- a mezzo del servizio postale ed indirizzata al "Sig. Sindaco del Comune di Latiano (Ufficio Elettorale) - Via C. Battisti, 4 - 72022 Latiano (BR)"
- via e-mail alla casella di posta elettronica certificata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’iscrizione all’albo resta valida finché l’interessato non presenta domanda di cancellazione.