un albero con varie mani colorate

avviso pubblco

𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐁𝐎 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈‼

💥Invito a tutte le Associazioni a rinnovare la propria iscrizione all'Albo delle Associazioni del Comune di Latiano entro il 25 Giugno 2021.

𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝗲̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼?

- molte Associazioni sono attualmente iscritte, ma risultano mutati dati personali e indirizzi;

- per garantire la massima diffusione di informazioni relative alle

associazioni (protocolli d'intesa, collaborazioni, bandi, etc...) per assicurare la trasparenza e per permettere alle stesse di partecipare in maniera propositiva alla vita della Comunità;

La domanda di rinnovo/iscrizione, da presentarsi avvalendosi del modello di domanda allegato

dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione e corredata dalla seguente documentazione:

1. copia dell’atto costitutivo e dello Statuto;

2. elenco nominativo di coloro che ricoprono le varie cariche associative, con i recapiti di contatto;

3. relazione sull’attività svolta nell’ultimo anno;

4. copia dell’ultimo bilancio disponibile oppure resoconto economico dell’ultimo anno;

5. relazione sull’attività programmata per l’anno 2021;

6. fotocopia non autenticata di un documento di identità del Presidente/legale rappresentante.

Gli aggiornamenti richiesti per le Associazioni già iscritte all’Albo e le nuove domande di iscrizione dovranno

pervenire tramite una delle modalità di seguito indicate:

- direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di apertura al pubblico.

Si allega il link per scaricare l'Istanza di iscrizione/aggiornamento all'Albo Comunale delle Associazioni.

👉 https://ift.tt/3ixlZOH