𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐁𝐎 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈‼
💥Invito a tutte le Associazioni a rinnovare la propria iscrizione all'Albo delle Associazioni del Comune di Latiano entro il 25 Giugno 2021.
𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝗲̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼?
- molte Associazioni sono attualmente iscritte, ma risultano mutati dati personali e indirizzi;
- per garantire la massima diffusione di informazioni relative alle
associazioni (protocolli d'intesa, collaborazioni, bandi, etc...) per assicurare la trasparenza e per permettere alle stesse di partecipare in maniera propositiva alla vita della Comunità;
La domanda di rinnovo/iscrizione, da presentarsi avvalendosi del modello di domanda allegato
dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione e corredata dalla seguente documentazione:
1. copia dell’atto costitutivo e dello Statuto;
2. elenco nominativo di coloro che ricoprono le varie cariche associative, con i recapiti di contatto;
3. relazione sull’attività svolta nell’ultimo anno;
4. copia dell’ultimo bilancio disponibile oppure resoconto economico dell’ultimo anno;
5. relazione sull’attività programmata per l’anno 2021;
6. fotocopia non autenticata di un documento di identità del Presidente/legale rappresentante.
Gli aggiornamenti richiesti per le Associazioni già iscritte all’Albo e le nuove domande di iscrizione dovranno
pervenire tramite una delle modalità di seguito indicate:
- a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a mezzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di apertura al pubblico.
Si allega il link per scaricare l'Istanza di iscrizione/aggiornamento all'Albo Comunale delle Associazioni.