avviso pubblco

La Regione Puglia ha approvato l'avviso pubblico per la fornitura di libri di testo per il prossimo anno scolastico 2021/2022, destinato agli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado con un ISEE relativo al proprio nucleo familiare non superiore a € 10.632,94. L'ISEE richiesto è quello ordinario che può essere sostituito dall'ISEE corrente con validità 6 mesi e l'ISEE minori in caso di genitori non conviventi. La richiesta si presenta esclusivamente tramite procedura informatica attiva sul portale della Regione Puglia al sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione "Libri di Testo a.s. 2021/22". La compilazione e l'invio dell'istanza on-line potrà essere effettuata a partire dalla ore 12:00  del 17 maggio 2021 e sino alle ore 14:00 del 20 luglio 2021.

L'erogazione del beneficio da parte del Comune è subordinata:

- alla verifica della effettiva frequenza scolastica;

- alla verifica della residenza dello studente indicata nella istanza;

- alla verifica della effettiva spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo.

Per l'assistenza della procedura telematica chiamare o scrivere a :

tel. 080/8807404

Si allega l'avviso completo della Regione Puglia