avviso pubblco

Si comunica che il Comune di Latiano, ha avviato le operazioni di verifica ai sensi della DGR n. 1969 del 07/12/2020 in recepimento delle Linee guida del MISE (Ministero Sviluppo Economico) nei confronti dei titolari di concessioni, aventi scadenza entro il 31.12.2020, per l’esercizio del commercio su area pubblica relativi a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati, di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici, di vendita da parte dei produttori agricoli.

Si pregano pertanto i titolari di posteggio su aree pubbliche di questo Comune, con concessione avente scadenza al 31/12/2020, di prendere visione del documento allegato.

La comunicazione qui allegata, pubblicata anche su albo pretorio, è valida ai sensi della Legge 241/1990 quale comunicazione di avvio del procedimento.