Articoli Vari

La Regione Puglia ha approvato l'avviso pubblico per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2020-2021 valido sull'intero territorio regionale.

Per richiedere il beneficio è necessario che lo studente delle scuole secondarie di 1°e 2° grado sia residente nel Comune di Latiano e che il richiedente abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 10.632,94 euro.

L'istanza dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, oppure dallo studente stesso se maggiorenne. Dovrà essere inoltrata unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di Testo attiva sul portale

www.studioinpuglia.regione.puglia.it

La procedura sarà attiva fino alle ore 14.00 del 20/07/2020.

Download this file (LIBRI DI TESTO 2020-2021.pdf)Avviso pubblico