avviso pubblco

Il Responsabile dell’Ufficio di Censimento rende noto che è indetta la selezione per la formazione della graduatoria valevole ai fini del conferimento dell'incarico di Rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione 2019, che si svolgerà nel periodo Ottobre – Dicembre 2019.

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata, utilizzando il modello qui allegato e deve pervenire nel termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 22/08/2019 all’Ufficio Protocollo del Comune sito in via C. Battisti 4 ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni e approfondimenti contattare il numero 0831.7217230
oppure trasmettere una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: