tocco e pergamena

avviso pubblco

L'Amministrazione Comunale con deliberazione n. 120/2023 in attuazione del progetto "Onore al merito", prevista nell'ambito del programma per il Diritto allo studio anno 2023

ha ritenuto di istituire borse di studio per merito e reddito in favore di studenti/esse che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado nell'anno scolastico 2022/2023 con la votazione 95/100 .

Gli ulteriori requisiti di partecipazione sono:

• Essere iscritti nell’anagrafe della popolazione residente del Comune di Latiano nell’anno scolastico 2022/23, oltre che al momento di presentazione della domanda di partecipazione
  • Aver frequentato scuole sia pubbliche (statali o paritarie) sia private, a condizione che il titolo di studio conseguito abbia valore legale ai sensi di legge;
  • Essere iscritti ad una facoltà universitaria;
  • Essere in possesso di attestazione Isee del nucleo familiare in corso di validità non superiore a € 13.000,00.

La domanda di partecipazione al presente  Avviso in carta libera sottoscritte dallo/a studente/essa,  utilizzando il modulo predisposto, dovrà essere inviate a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del 21 dicembre 2023.