albo presidenti

avviso pubblco

L'albo dei presidenti di seggio è l'elenco degli elettori del Comune idonei a ricoprire questo incarico.

L'albo è tenuto e aggiornato dal Presidente della Corte di Appello territorialmente competente.

Il cittadino interessato può inviare la propria richiesta di iscrizione ENTRO IL 31 ottobre di ogni anno, secondo una delle seguenti modalità:

• per via telematica:
  • via PEC (Posta Elettronica Certificata):  inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tramite e-mail inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento  d'identità all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per posta: inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità a: “Ufficio Protocollo - via Cesare Battisti, 1 Latiano"”
  • a mano: consegnando l'apposito modulo compilato, ed esibendo il documento d'identità del richiedente, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Latiano

VALIDITÀ: La cancellazione all’Albo non ha scadenza in quanto ha carattere permanente. Va, pertanto, effettuata una sola volta.