fondo a sostegno con palazzi

avviso pubblco

L'Amministrazione Comunale comunica a tutti coloro che intraprendono NUOVE ATTIVITA’ ECONOMICHE:

nel territorio del Comune di LATIANO,  la possibilità di erogare contributi a fondo perduto a fronte di un budget di spesa liberamente composto fra le spese ritenute ammissibili, per un contributo massimo pari al 50% delle spese sostenute.

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati devono presentare una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo i formati allegati.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 31.01.2023 all'indirizzo  Pec a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite i modelli scaricabili dal sito oppure ritirabile presso gli uffici comunali.

Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.