Bandi di gara e contratti

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 25 Agosto 2020.

L'Amministrazione Comunale intende organizzare il servizio di trasporto giornaliero degli anziani residenti nel Comune di Latiano presso le Terme di  Torre Canne, con eventuale servizio di accompagnamento.

Il servizio dovrà essere reso mediante autobus Gran Turismo di almeno n. 54 posti-passeggero ciascuno, completo di tutti i comforts e degli accessori relativi, abilitato, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, al trasporto delle persone.

Gli interessati possono presentare una offerta indirizzata al Comune di Latiano  - Settore Servizi Sociali – via C. Battisti 4.

L'offerta, inserita in un plico chiuso controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale deve essere indicato il mittente e riportata la dicitura: “Contiene offerta per servizio trasporto anziani presso Torre Canne anno 2020“, potrà essere trasmessa per posta o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano; in tal caso farà fede il timbro di arrivo del protocollo generale del Comune.

Le offerte che perverranno oltre il termine fissato, per eventuali ritardi postali, non saranno prese in considerazione.