Scadenza: ore 12:00 del 15 Maggio 2019
I lavori previsti riguardano la ristrutturazione e l'adeguamento del Campo Sportivo Comunale sito in Via Torre Santa Susanna mediante la realizzazione della nuova pavimentazione dell'area di gioco e del relativo sistema drenante.
Procedura di scelta del contraente: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente più vantaggiosa
R.U.P.: Arch. Salvatore Madaghiele
Importo di gara: € 297.376,55
di cui
- Importo soggetto a ribasso: € 296.413,75
- Importo non soggetto a ribasso € 962,80
Modalità di partecipazione: Telematica (Senza Marca Temporale):
Le imprese dovranno accedere al Portale https://montedoro.traspare.com/ (area riservata Fornitori) mediante l’inserimento delle proprie credenziali (e-mail e password) associate all’impresa abilitata. Fatto ciò i concorrenti saranno tra quelli che potranno, previo espletamento di tutte le formalità amministrative, partecipare alla gara.
I concorrenti dovranno firmare digitalmente tutta la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara, inserirla in archivi informatici firmati digitalmente e procedere all’upload degli stessi sul sistema entro il termine previsto nel bando/disciplinare di gara.
INVIO TELEMATICO DELL’OFFERTA:
FASE 1 – Creazione degli archivi informatici e firma digitale: La documentazione indicata nel bando/disciplinare di gara dovrà essere firmata digitalmente ed inserita in appositi archivi informatici (formato file .zip/.rar). Su tali archivi informatici i concorrenti dovranno apporre, altresì, la firma digitale entro il termine di scadenza della gara previsto nel bando/disciplinare di gara.
FASE 2 - Caricamento ed Invio Telematico della documentazione amministrativa, tecnica ed economica: Entro il termine previsto dal bando/disciplinare di gara le imprese partecipanti dovranno accedere alla Piattaforma mediante le proprie credenziali e partecipare alla procedura di gara dal modulo GARE - GARE APERTE.
Selezionata la procedura di gara, l’impresa tramite la funzione PARTECIPA, potrà completare il procedimento di partecipazione:
1. Inserimento Documentazione Amministrativa: l’impresa partecipante dovrà inserire l’archivio informatico firmato digitalmente contenente la documentazione amministrativa firmata digitalmente nell’apposita “BUSTA AMMINITRATIVA”.
2. Inserimento Documentazione Tecnica: l’impresa partecipante dovrà inserire l’archivio informatico firmato digitalmente contenente la documentazione tecnica firmata digitalmente nell’apposita “BUSTA TECNICA”.
3. Inserimento Offerta Economica: l’impresa partecipante dovrà inserire l’archivio informatico firmato digitalmente contenente l’offerta economica firmata digitalmente nell’apposita “BUSTA ECONOMICA”.
4. Invio Offerta: completati gli step descritti nei precedenti punti, l’impresa partecipante, entro il temine di scadenza della gara, tramite l’apposita funzione “INVIO OFFERTA” potrà procedere all’invio di tutta la documentazione precedentemente inserita. Al termine dell’Invio, il sistema produrrà in automatico un documento denominato “BUSTA DI GARA TELEMATICA” contenente il riepilogo di tutta la documentazione inserita.
In ogni caso, ai fini del termine previsto per l’invio delle offerte e per prevenire eventuali malfunzionamenti, si consiglia di procedere all’upload della documentazione richiesta con congruo anticipo rispetto al termine previsto per l’upload.