Bandi di gara e contratti

Scadenza: ore 12:00 del 14 Gennaio 2019

Il Comune di Latiano, avvia una indagine esplorativa di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori, interessati a partecipare alla procedura negoziata, relativa all’affidamento in appalto del servizio di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche del territorio comunale.

La presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La Centrale Unica di Committenza inviterà alla gara i soggetti che presenteranno disponibilità a partecipare, mediante lettera di invito a presentare offerta sul portale telematico https://montedoro.traspare.com.

La lettera di manifestazione d’interesse, redatta in conformità all'allegato “B”, dovrà pervenire, pena la non ammissione alla procedura, al Comune di Latiano - Ufficio Ambiente, Via C Battisti 4, 72022 Latiano (BR).
Tale domanda potrà essere presentata a mani, presso l’Ufficio Protocollo Comunale, ovvero a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine di scadenza per il ricevimento delle lettere di manifestazione di interesse, anche se inviate con raccomandata, è perentoriamente fissato alle ore 12,00 del 14/01/2019.