Articoli Vari

Premesso che l’ordinanza n.88/2021 del Presidente della Regione Puglia detta norme più restrittive per far fronte alla emergenza epidemiologica

SI AVVISANO I CITTADINI

che si accede  agli Uffici Comunali tramite appuntamento:

0831 7217202 Segreteria del Sindaco

0831 7217207 Protocollo - 0831 7217238 Ambiente/personale

0831 7217223 Lavori Pubblici - 0831 7217244 Urbanistica

0831 7217243 SUAP

0831 7217231 Attività produttive

0831 7217211 - 08317217240 Uffici Finanziari

0831 7217228 Economato

Oppure si potrà contattare l’Ufficio di competenza tramite mail  di seguito elencati:
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.