Articoli Vari

La Regione ha istituito una Cabina di regia regionale e Nuclei operativi aziendali coordinati dai Direttori Sanitari,

al fine di assicurare un supporto tecnico-scientifico, pianificare le azioni e monitorare l'andamento della campagna.

L’adesione è libera e volontaria, e non è vincolante.

All’avvio della campagna di immunizzazione i soggetti aderenti ricevono le informazioni sulle caratteristiche del vaccino e sulle modalità di somministrazioni delle dosi previste.

Prenota la somministrazione della dose di vaccino (prima o di richiamo) con la nostra procedura guidata. Assicurati di avere con te le credenziali SPID oppure tessera sanitariacodice fiscale e un recapito telefonico.

La dose di richiamo (cosiddetta terza dose o dose booster) può essere somministrata dopo 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Puoi prenotare il tuo vaccino

• La Puglia ti vaccina
  • telefonare al numero verde 800.71.39.31, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20
  • farmacie accreditate al servizio FarmaCUP

Eventuali aggiornamenti saranno qui pubblicati nei prossimi giorni.

Report vaccini anti Covid-19 somministrati su tutto il territorio nazionale, raccolti giornalmente.