Articoli Vari

Scadenza: ore 12:00 del 19 Novembre 2018

Risposta ai Quesiti

I servizi oggetto dell'appalto riguardano: 1)la manutenzione adeguativa, correttiva e migliorativa del software applicativo in dotazione agli uffici comunali, comprensiva di assistenza e supporto on site ai funzionari comunali; 2)la manutenzione hardware del server ; 3)il supporto operativo on site al Servizio Finanziario dell’Ente; 4)il servizio di supporto alla gestione internalizzata delle entrate comunali. In generale il servizio oggetto dell’appalto è finalizzato a costituire una struttura operativa per la gestione e manutenzione del sistema informativo comunale in tutte le sue funzioni, con particolare riferimento alla gestione informatizzata dei tributi e dei dati catastali ai fini fiscali con interscambio di informazioni con il settore urbanistico per consentire all’Ente comunale un efficace controllo del territorio per una equa programmazione delle entrate tributarie del Comune. E’ richiesta inoltre un’attività di coordinamento tra il Settore Tributi ed il Settore Urbanistica per la gestione del Sistema Informativo Territoriale in dotazione al Comune.

Importo a base d'asta: €  3.577.532,40

L'offerta con la documentazione richiesta dovrà pervenire in busta chiusa siglata sui lembi di chiusura, indirizzata a: Comune di Latiano – Ufficio Protocollo, Via Cesare Battisti, 4, cap. 72022, Latiano (BR), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/11/2018, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o di corrieri autorizzati oppure consegnata a mano.

Sul frontespizio dovrà essere indicato il nominativo dell’impresa concorrente (o delle imprese costituenti consorzi o raggruppamenti), comprensivo di indirizzo e recapito PEC, nonché la dicitura "PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE E DEI CONNESSI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI. CIG 7620169A61”

Dettaglio Gara

Risposta ai Quesiti