Articoli Vari

Visite: 2677

 

 

Si comunica che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con decreto n. 606 del 9 ottobre 2019, al fine di consentire la più ampia partecipazione dei giovani al Bando pubblicato il 4 settembre u.s., ne ha prorogato il termine di scadenza, inizialmente fissato al 10 ottobre 2019, alla nuova data del 17 ottobre 2019 ore 14:00.


La notizia riportata nelle news del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Bando 2019 per la selezione di Operatori Volontari di Servizio Civile Universale contiene, inoltre, informazioni utili sulle modalità di presentazione della domanda da parte degli aspiranti volontari di SCU non italiani che, trovandosi nelle situazioni particolari nella stessa notizia specificate, non possono munirsi di credenziali SPID.

Si rammenta che per il Comune di Latiano i progetti sono i seguenti:

- ALI DI FARFALLA – Assistenza – Minori e Giovani in condizioni di disagio e/o esclusione sociale per n. 4 operatori volontari di servizio civile

- GIOVANI X # BENE COMUNE - Educazione e Promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - Animazione culturale verso giovani per n. 4 operatori volontari di servizio civile di cui n. 1 riserva a bassa scolarità.

 

 

 

Link collegati:

Domanda on-line Servizio Civile Universale

 

 

 

 

Torna su