Articoli Vari

"Patto locale per la lettura del Comune di Latiano" . Proroga dei termini per partecipare alla manifestazione di interesse

volta alla creazione di una rete territoriale sinergica permanente composta da tutti i protagonisti della filiera culturale interessati alla promozione del libro e della lettura, al fine di rendere la pratica della lettura un'abitudine sociale diffusa.

Possono presentare domanda tutti gli interessati entro le ore 12.00 del 8° marzo 2021 inviandola a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnandola a mano c/o la biblioteca comunale.