albero circondato da monete

Bandi europei nazionali regionali

Si comunica che con deliberazione di G.C. n. 196 del 15/12/2021 integrata dalla Determinazione n, 1166/2021

è stata disposta l’erogazione di un contributo straordinario a favore di associazioni aventi finalità: sicurezza, sportive, culturali ed educative e associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale ed iscritte nell’albo delle forme associative del Comune di Latiano o che abbiano completato l’iter procedurale di iscrizione all’Albo delle Associazioni del Comune di Latiano.

I requisiti richiesti sono indicati nell'avviso pubblico qui allegato.

L'Amministrazione comunale ha disposto la riapertura dei termini e pertanto la domanda dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del  15 febbraio 2022  secondo le modalità indicate nell'avviso pubbico, utilizzando il modulo all'uopo predisposto.