tablet

Bandi europei nazionali regionali

Il bando è rivolto, oltre alle imprese, anche agli Enti locali.

al fine di ottenere dei contributi per la realizzazione di progetti pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale, anche mediante la sperimentazione di servizi innovativi a supporto delle imprese,
valorizzando modelli gestionali efficienti e pregresse esperienze positive dei soggetti responsabili nell’ambito dei Patti territoriali.

Sono ammissibili gli interventi imprenditoriali che prevedono la realizzazione di progetti di investimento, di avviamento, di innovazione, di investimento nel settore della produzione agricola primaria, di investimento nel settore della trasformazione e della commercializzazione di prodotti agricoli, di investimento nel settore della pesca e dell’acquacoltura.