masserie didattiche

Bandi europei nazionali regionali

La Regione Puglia con l’intento di fornire il più ampio supporto alle imprese colpite dagli effetti del Covid-19 pubblica l’avviso

“Sostegno per l’agriturismo, le masserie didattiche, i boschi didattici” intendendo beneficiare gli Agriturismo, le masserie didattiche, i boschi didattici', ovvero le Aziende agricole iscritte all’elenco regionale degli operatori agrituristici e che esercitano attività agrituristica; le Aziende agricole iscritte all’elenco regionale delle fattorie didattiche di cui alla L.R. della Puglia 2/2008 e che esercitano attività di fattoria didattica; le Aziende agricole iscritte all’elenco regionale dei boschi didattici di cui alla L.R. della Puglia 40/2012 e ss.mm.ii. e che esercitano attività di bosco didattico.