Bandi europei nazionali regionali

Con D.D. del Responsabile Regione Puglia del 19/02/2021,  pubblicata sul  BUR Puglia  del 25.02.2021, sono stati  riaperti i termini  relativo all’Avviso pubblico Multi-intervento

Azione 1, Sotto Intervento 1.3 – “Aiuto all’avviamento di start up di imprese” e Sotto Intervento 1.4 – “sostegno per lo sviluppo di sistemi innovativi per il commercio dei prodotti tradizionali e tipici del territorio”

I beneficiari del presente avviso sono microimprese e PMI di nuova costituzione che intendano avviare un’attività nel settore del commercio dei prodotti tradizionali locali in modo da incrementare il valore aggiunto del territorio e delle aziende locali di produzione e trasformazione, anche attraverso nuove forme commerciali legate a tecniche di vendita originali e innovative.