Bandi europei nazionali regionali

Con D.D. del Resposanbile Regione Puglia del 19/02/2021 (pubblicata sul  BUR Puglia  del 25.02.2021) sono stati  riaperti i termini  relativi all’Avviso pubblico

per la presentazione delle domande di sostegno a valere sull’intervento 2.1 “Incentivare lo sviluppo e l’avviamento di PMI legate alla fruibilità turistica innovativa del territorio“.

Potranno essere finanziate Piccole e Medie Imprese esistenti o di nuova costituzione che intendano creare o integrare la propria offerta con nuovi servizi a supporto del settore turistico, che arricchiscano e qualifichino l’esperienza di fruizione del viaggiatore nella Terra dei Messapi, non soltanto con i mezzi tradizionali ma anche attraverso l’uso di nuove tecnologie.