Articoli Vari

Lunedì 25 Gennaio è convocato il Consiglio Comunale.

Il Consiglio si riunirà alle ore 09:00 presso l'ex Convento dei Domenicani con ingresso in via S. Margherita.

1) Comunicazioni del Sindaco.

2) Obiettivi strategici per l’approvazione del piano di prevenzione della Corruzione, dell’Illegalità e della Trasparenza 2021/2023 – Linee strategiche piano anticorruzione.

3) Approvazione definitiva del Regolamento Edilizio adeguato alla Delibera di Giunta Regionale n. 2250/2017.

4) Individuazione suoli da assegnare all’Agenzia Regionale per la casa e l’abitare A.R.C.A. – Nord Salento, per la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).

5) Concessione in diritto di superficie area di proprietà comunale - Contratto n. 12584/2001 Olimpic Sport Angy – Autorizzazione ampliamento.

6) Accordo convenzionale tra il Comune di Latiano e la Provincia di Brindisi per la concessione in regime di comodato gratuito dell’immobile e della porzione di edificio destinati ad uso scolastico Liceo Statale "Francesco Ribezzo", Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane - Approvazione.

7) Interpellanza avente ad oggetto "Gravi disservizi Ufficio Postale" trasformata in mozione.

8) Mozione avente ad oggetto "Incarico di consulenza in merito al supporto delle strutture comunali per la predisposzione di progetti finalizzati alla partecipazione dell'Ente a procedure di bando indette dall'U.E., Stato Centrale e Regione Puglia".

E' prevista una eventuale seconda convocazione alle ore 09:00 del 27.01.2021.

Sarà possibile ascoltare i lavori consiliari sulla frequenza dell'emittente radiofonica IDEA RADIO ALTERNATIVA alla frequenza FM 100,500 mhz ed in streaming audio sul sito www.idearadionelmondo.it oppure dal proprio smartphone o tablet, scaricando gratuitamente la App Idea Radio nel Mondo.