Regione Puglia

XXXI Edizione della Festa in Masseria

IMG-20240806-WA0009

La Pro Loco di Latiano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e del GAL Terra dei Messapi, è lieta di annunciare la XXXI edizione della Festa in Masseria, che si terrà a partire dalle ore 20 presso la storica Masseria Marangiosa.

06 agosto 2024

Descrizione estesa

La serata sarà animata dal gruppo musicale SiAKA, rinomato per la loro nuova musica popolare salentina, che promette di coinvolgere il pubblico con ritmi e sonorità tradizionali rivisitate.

Oltre alla musica, gli ospiti potranno gustare una varietà di cibi e bevande tipiche, immergendosi nella ricca cultura popolare della nostra terra. Saranno presenti stand gastronomici con prodotti locali, offrendo un'esperienza culinaria autentica.

L'evento è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito.

Contatti:

Pro Loco di Latiano

prolocolatiano@libero.it

www.prolocolatiano.it

Ultima modifica: martedì, 06 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !