Descrizione estesa
Il contratto ha per oggetto principale l’affidamento del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell’articolo 208 e seguenti del d.lgs. 18/08/2000, n. 267, intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Latiano con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali, nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione, approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 in data 30/11/2021.
Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse al presente avviso, che dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: segreteria@pec.comune.latiano.br.it entro le ore 12:00 del giorno 22/05/2024.
L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la seguente dicitura: “Istanza di manifestazione di interesse all’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Latiano per la durata di anni quattro (data presunta di inizio 01/07/2024)”. Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse presentate dopo tale scadenza.
Tutta la documentazione è disponibile in allegato e anche nella sezione Bandi di gara e contratti dell’Amministrazione Trasparente