Descrizione estesa
Si! La ๐๐๐ ๐ด๐๐๐๐, ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ข๐ ๐ฒฬ ๐ผ๐ด๐ด๐ถ ๐๐ป ๐๐ถ๐๐ผ ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ๐ป๐ผ๐๐ฐ๐ถ๐๐๐ผ ๐ฑ๐ฎ๐น๐น'๐จ๐ก๐๐ฆ๐๐ข, ๐ฝ๐ฎ๐๐ฟ๐ถ๐บ๐ผ๐ป๐ถ๐ผ ๐บ๐ผ๐ป๐ฑ๐ถ๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น'๐๐บ๐ฎ๐ป๐ถ๐๐ฎฬ. Una notizia tanto attesa, anche dalla nostra comunità latianese, che domani pomeriggio, domenica 28 luglio alle ore 18.30, accoglierà presso la Biblioteca dell'Appia la dott.ssa ๐จ๐๐๐๐๐ ๐ญ๐๐๐๐๐๐, responsabile tecnico scientifico della candidatura della Via Appia, del Ministero della Cultura.
La Biblioteca, inaugurata lo scorso maggio, nell'ambito del progetto "๐ณ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐ ๐'๐ผ๐ต๐ฌ๐บ๐ช๐ถ", è anello di congiunzione tra la città di Latiano e il Parco archeologico di Muro Tenente. Per visitatori, turisti, camminatori e scolaresche rappresenta un punto informativo e accesso ad una selezione di libri dedicati alla Regina Viarum, alla storia, agli usi e costumi dell'antica Roma.
Ci attendono 2 giornate impegnative, il 28 e il 29 luglio, co-organizzate con le città di Brindisi e Mesagne, con il coordinamento dell'Ordine degli architetti e Legambiente Puglia.
Tutti i nostri concittadini sono invitati a condividere questo importante momento con l'Amministrazione comunale e il Ministero della Cultura domenica 28 luglio | ore 18.30
Biblioteca dell'Appia
Viale Aldo Moro, angolo via Salento
(p. terra - Caserma dei carabinieri)