Regione Puglia

Festa Conclusiva del servizio Spazio-Gioco "Il Giardino dei giochi e delle storie"

festaconclusiva

Siamo lieti di invitarvi alla festa conclusiva del servizio Spazio-Gioco "Il Giardino dei giochi e delle storie".
La festa si terrร  giovedรฌ ๐Ÿฎ๐Ÿต ๐—ฎ๐—ด๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿต.๐Ÿฌ๐Ÿฌ presso il grande giardino della Scuola dell'Infanzia di Via Baracca

27 agosto 2024

Descrizione estesa

Siamo lieti di invitarvi alla festa conclusiva del servizio ๐™Ž๐’‘๐™–๐’›๐™ž๐’-๐‘ฎ๐™ž๐’๐™˜๐’ "๐™„๐’ ๐’ˆ๐™ž๐’‚๐™ง๐’…๐™ž๐’๐™ค ๐™™๐’†๐™ž ๐™œ๐’Š๐™ค๐’„๐™๐’Š ๐’† ๐’…๐™š๐’๐™ก๐’† ๐’”๐™ฉ๐’๐™ง๐’Š๐™š", un'iniziativa del Comune di Latiano - Ufficio Istruzione e Pari Opportunità, dedicata ai nostri piccoli cittadini di età compresa tra i 15 e i 36 mesi. Questo progetto, ha rappresentato una meravigliosa novità per la nostra comunità. Il servizio, curato in modo impeccabile e dolcissimo da Il Melograno Cooperativa Sociale (esperti nei servizi educativi e nido), ha coinvolto 25 famiglie nei mesi di luglio e agosto, offrendo momenti preziosi di gioco e crescita, oltre che un grosso sostegno alle famiglie.

La festa si terrà giovedì ๐Ÿฎ๐Ÿต ๐—ฎ๐—ด๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿต.๐Ÿฌ๐Ÿฌ presso il grande giardino della Scuola dell'Infanzia di Via Baracca (nei pressi della Chiesa di San Giuseppe). In questa occasione, l'Amministrazione Comunale avrà il piacere di salutare le famiglie con un dono speciale per i piccoli partecipanti e con una serata ricca di sorprese.

La serata è aperta a tutti!

#facciamofesta #animazioneperbambini #sorprese  #vienianchetu #golosità

Ultima modifica: martedรฌ, 27 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio !